Tel 327/5750312 / 0883893319
Email ilcarrelloricambi@gmail.com

Titolo

Autem vel eum iriure dolor in hendrerit in vulputate velit esse molestie consequat, vel illum dolore eu feugiat nulla facilisis at vero eros et dolore feugait

Filtri aria BMC

(Clicca sul logo per consultare il catalogo online)

Perché scegliere i prodotti BMC?

  • Maggiore superficie filtrante
  • Migliori performance
  • Maggior flusso d’aria
  • Maggiore ritenzione e setacciamento delle impurità
  • Miglior rapporto “Pressure Drop”Omologazione alle certificazioni internazionali

I filtri BMC sono tutti lavabili e rigenerabili. Il materiale filtrante è cotone speciale intriso in olio a bassa viscosità che garantisce alta permeabilità all’aria ma al contempo trattiene le particelle esterne. Il filtro e lavabile con acqua e un detergente speciale. Una volta lavato, è necessario cospargerlo nuovamente d’olio.

I filtri BMC ricadono in 6 categorie:
Filtri aria in cotone per airbox standard (Replacement): sostituiscono il filtro originale in carta, sono disponibili in diverse forme e dimensioni, specifici per la maggior parte di auto e moto sul mercato.
CDA: Il classico e consolidato sistema di aspirazione in carbonio per auto BMC. Disponibile in versione Universale e Specifica per svariati modelli auto.
OTA: Il nuovo sistema di aspirazione BMC in carbonio per auto, evoluzione diretta del CDA. Disponibile in versione Universale e Specifica per svariati modelli auto.
DIA: Il sistema di aspirazione “junior” per auto BMC, in poliuretano invece che carbonio.
CRF: Il più recente sistema di aspirazione in carbonio BMC, destinato alle supercar e alle stock car più sportive, nonché alle superbike. Disponibile solo in versione Specifica per modelli (auto e moto) selezionati.
Filtri conici per aspirazione diretta: In versione sia auto che moto richiedono la rimozione dell’airbox originale. Disponibili in versione TWIN AIR e SINGLE AIR. Tutti i filtri BMC sono prodotti esclusivamente in cotone pre-oliato.

BMC AIR FILTERS è uno dei più rinomati marchi nell’industria sportiva dei motori.
Con base a Bologna, BMC è diventata un’azienda internazionale, con filiali in Germania, Cina e India nonché oltre 94 distributori in tutti il mondo. BMC produce i migliori filtri del mondo per il racing, da strada e in materiali compositi.
La Vision – Lo scopo di BMC è quello di trasferire la passione e il know-how delle corse nei veicoli di tutti i giorni. La competenza accumulata nel mondo sportivo dai migliori ingegneri italiani viene direttamente trasmessa alla produzione per l’aftermarket.

Per maggiori informazioni su modelli, prezzi e disponibilità 

Luciano